Comunicato Stampa Bastia Umbra 18 Febbraio 2019

BASTIA UMBRA Inizia il 25 febbraio il primo ciclo di incontri con i cittadini di Bastia Umbra del candidato sindaco Paola Lungarotti, coalizione di centro destra, costituita da 4 liste, Paola Lungarotti Sindaco, Bastia Popolare, Forza Italia, Fratelli D’Italia per costruire insieme il programma amministrativo. “Per essere un buon sindaco, bisogna mettere se stessi al servizio della propria città, pensare sempre al “noi”, siamo una squadra, la coalizione di centro destra che mi sostiene ha lavorato per 10 anni a Bastia, la crescita va portata avanti, ci incontreremo e parleremo, affrontando tutte le criticità e i problemi, cercando sempre una soluzione”  ha anticipato Paola Lungarotti nella conferenza stampa di sabato 16 febbraio presso la sede del comitato elettorale in Via G. Garibaldi 2.

Dopo il primo incontro, il 25 febbraio, presso il Centro Sociale di Campiglione, in Via della Libertà, il 28 febbraio ci incontreremo a Bastiola presso il Centro Sociale di San Bartolo. Il 4 marzo al Centro Sociale di XXV Aprile in via Monte Vettore e il 6 marzo nel centro storico, nella Sala espositiva del Monastero delle monache Benedettine in Via Garibaldi. Tutti gli incontri si terranno alle ore 21.00.

Insieme, dalla vita di tutti i giorni, dalle famiglie, da ognuno di voi possiamo costruire il programma politico amministrativo dei prossimi cinque anni.

www.paolalungarottisindaco.it

ufficiostampa@paolalungarottisindaco.it

Ufficio Stampa

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.