BASTIA UMBRA Remake dello splendido film argentino Truman, arriva in sala “Domani è un altro giorno“, nuova pellicola tutta italiana interpretata dal duo Marco Giallini-Valerio Mastrandrea.Tommaso e Giuliano sono amici da una vita, caratteri e umori opposti ma legati fraternamente nonostante la distanza: uno vive a Roma, l’altro in Canada.La malattia che colpisce il primo li farà rincongiungere, per passare quattro giorni di spensierata condivisione. Da vedere!

L’ultima uscita di casa Marvel è in sala: con “Captain Marvel” verrete proiettati negli spazi infiniti dell‘intergalassia, dove forze aliene attentano alla sopravvivenza della specie umana. Uno spettacolo per gli occhi.

Proseguono per qualche giorno le proiezioni del grande vincitore della Notte degli Oscar “Green Book“, e dell’ultima commedia italiana con Bentivolgio e Gassman “Croce e delizia“.

Sabato e domenica spazio per i più piccoli, con l’animazione “Rex-un cucciolo a palazzo“. Spettacolo unico ore 16:00.

Venerdì 8 in occasione della festa della donna il Cinema Esperia presenta uno spettacolo teatrale che racconta una donna, un’attrice e tutte le sue identità. “Mi chiamano donna” di e con Ingrid Monacelli.

Cinema e non solo al Cinema Esperia.

186 Visite totali, 2 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.