Serie D Scontro diretto da non fallire per i ragazzi di Bonura. Il presidente Mammoli: “Faremo una grande prestazione”

di Leonello Carloni

BASTIA UMBRA La fantasia di Bura e Belli, il fiuto del gol di Tascini, le geometrie di Conti, il dinamismo di Boldini e la solita sicurezza della coppia centrale Santeramo, Bagnai. Ecco di che cosa avrà bisogno il Bastia per avere la meglio sul Viareggio impegnato ad evitare i play out. C’è tanta voglia di riscatto in tutto l’ambiente dopo la sconfitta con il Gavorrano. “I punti sono tutti di fondamentale importanza in questo periodo contro chiunque e su qualsiasi campo. I ragazzi faranno una grande prestazione” dice il presidente Sandro Mammoli. Assenti lo squalificato Trinchese e l’infortunato Marani, Bonura dovrebbe scegliere il classe ’99 Santapaola a centrocampo.

COSÌ IN CAMPO BASTIA (4-3-3):Bruno; Rosignoli, Santeramo, Bagnai, Bokoko; Santapaola, Conti, Bodini; Belli, Tascini, Bura. All. Bonura. ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa.


407 Visite totali, 1 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.