I Maestri Cristiano Bellavia al violoncello e Lucia Sorci al pianoforte (musiche di J. Brahms)

Duo pianoforte a 4 mani composto dai Maestri Linda Di Carlo e Simona Granelli (musiche di S. Barber e S. Joplin)   

(presso  Auditorium S. Angelo – piazza Umberto I° – Bastia U. ore 18.00)

Dopo il tutto esaurito con la sala gremita in ogni ordine di posti per il primo appuntamento della serie di concerti FUORI CLASSE, lo scorso 7 Aprile con “La Finestra” di Egidio Flamini,

Domenica prossima 28 Aprile si replica con il secondo concerto: un programma che andrà dal romanticismo di Johannes Brahms al novecento di Samuel Barber e Scott Joplin.

FUORI CLASSE è un programma di eventi realizzato a cura dell’Associazione Faremusica in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Bastia Umbra, in cui sono protagonisti i Maestri della Scuola di Musica Comunale.
Per l’occasione di Domenica 28 Aprile, il concerto sarà diviso in due parti con protagonisti diversi tra la prima e la seconda parte. Nella prima saranno in scena i Maestri Cristiano Bellavia al violoncello e Lucia Sorci al pianoforte (musiche di J. Brahms), mentre nella seconda sarà protagonista il duo pianoforte a 4 mani composto dai Maestri Linda Di Carlo e Simona Granelli (musiche di S. Barber e S. Joplin).
L’inizio sarà alle ore 18 con ingresso libero, presso l’Auditorium S. Angelo (piazza Umberto I° – Bastia Umbra)

Il terzo ed ultimo appuntamento della serie si terrà Domenica 5 Maggio con un programma decisamente più moderno affidato alla bravura dei Maestri Tiziana Frattali, Elisa Tonelli, Graziano Brufani e Massimo Pucciarini.

La Cittadinanza è invitata a partecipare

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Bastia Umbra,   24 aprile 18                                                                                                  

                Segreteria  del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.