In prima visione arriva in sala “Rocketman“, il biopic che scandaglia la fortunata carriera di una delle più celebri rockstar di sempre: Elton John. Dietro la macchina da presa Dexter Fletcher, il regista dello splendido e fortunatissimo “Bohemian Rapsody“, che tornando ad occuparsi di vite al limite e grande musica ci consegna un profondo ritratto esistenziale. Da non perdere.

Rimane in sala “Aladdin“, il live action firmato Disney che riscopre il classico animato del 1992. Una diffusa fedeltà all’originale e un pizzico di innovazione completano la ricetta di un film piacevole sia per adulti che per bambini.

La premiazione di Banderas come miglior attore al Festival di Cannes ci dà un motivo in più per tenera ancora qualche giorno “Dolor Y Gloria“, l’ultimo lavoro di Almodovar. Film al limite dell’autobiografico dove il ricordo e la scoperta di fantasmi vecchi e nuovi, affiancano una delicata ode alla settima arte. Da vedere e rivedere.

183 Visite totali, 3 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.