L’Ugl agroalimentare umbria esprime le sue più sentite congratulazioni al nuovo sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti,e porge gli auguri di buon lavoro per la nuova responsabilità che l’ attende. 
Il segretario Morelli Massimo,ha condiviso l’intero percorso che ha portato la Lungarotti ad ottenere questo risultato,fatto di lavoro e sacrifici, in previsione di una stretta collaborazione tra il comune e la nostra sigla sindacale in tutela del lavoro. 
“Sono molto soddisfatto di questo risultato, afferma Morelli ,da subito ho sposato questo progetto in quanto nel programma del neo sindaci di fa riferimento alla cultura del lavoro,con l’intento di  creare un polo agroalimentare in collaborazione con enti sia pubblici che privati,scuole ed universita’.Inoltre sono molto contento che ci sia come obiettivo quello di inserire il corso di agraria presso l’ istituto professionale di Bastia. 

Abbiamo avuto il piacere di ospitare Paola Lungarotti  nella nostra sede di via Gambara a BASTIA ed in quell’occasione ho avuto modo di apprezzare la sua disponibilità al dialogo, la sua competenza, la sua passione civica. Adesso,dopo un’intensa campagna elettorale e’giunta l’ora dei fatti. E noi vigileremo affinche’ gli impegni vengano rispettati, in coerenza con le priorità indicate  in materia di infrastrutture, servizi sociali, cultura e turismo, zona industriale, sicurezza,  burocrazia e partecipazione. Chiediamo tutto questo, perché i bastioli lo chiedono”.“conclude Morelli.”

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.