Venerdì 21 giugno 2019 a Bastia Umbra due eventi musicali in occasione del 25° FDM Festa della Musica – Musica Fuori Centro, il grande evento dedicato alla Musica del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Il programma inizierà alle ore 18:00 presso l’Auditorium Sant’Angelo in Piazza Umberto I° con il concerto  “String and Song Recital” – esibizione di giovani musicisti con la partecipazione speciale del Soprano Elisabeth D’Apice, violinisti: Suneetha D’Apice, Emily Fine, Sundha Kodem, Reagan Nguyen, Mia Silver, Celli-Joseph D’Apice, Grace Haworth, al pianoforte Sabina Belei, con le musiche di Bach, Lachelbel e Faurè. Organizzazione curata dell’Associazione Culturale Musicale Atelier.

La serata  proseguirà alle ore 21:00, presso il Chiostro delle Monache Benedettine in Piazza Umberto I°, con  “Festa della Musica Faremusica in …. Chiostro” – dalla Superband della Scuola di Musica Comunale di Bastia esibizioni di successi Italiani e Internazionali. Organizzazione a cura dell’Associazione FareMusica.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Ambedue gli Eventi sono a cura dell’Associazione Faremusica, gestore della Scuola di Musica comunale,  in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Bastia Umbra.

Bastia Umbra, 20 giugno 2018                                                      

232 Visite totali, 3 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.