Venerdì 21 giugno 2019 a Bastia Umbra due eventi musicali in occasione del 25° FDM Festa della Musica – Musica Fuori Centro, il grande evento dedicato alla Musica del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Il programma inizierà alle ore 18:00 presso l’Auditorium Sant’Angelo in Piazza Umberto I° con il concerto  “String and Song Recital” – esibizione di giovani musicisti con la partecipazione speciale del Soprano Elisabeth D’Apice, violinisti: Suneetha D’Apice, Emily Fine, Sundha Kodem, Reagan Nguyen, Mia Silver, Celli-Joseph D’Apice, Grace Haworth, al pianoforte Sabina Belei, con le musiche di Bach, Lachelbel e Faurè. Organizzazione curata dell’Associazione Culturale Musicale Atelier.

La serata  proseguirà alle ore 21:00, presso il Chiostro delle Monache Benedettine in Piazza Umberto I°, con  “Festa della Musica Faremusica in …. Chiostro” – dalla Superband della Scuola di Musica Comunale di Bastia esibizioni di successi Italiani e Internazionali. Organizzazione a cura dell’Associazione FareMusica.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Ambedue gli Eventi sono a cura dell’Associazione Faremusica, gestore della Scuola di Musica comunale,  in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Bastia Umbra.

Bastia Umbra, 20 giugno 2018                                                      

386 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.