Soddisfazione da più parti riguardo alla manifestazione “Sana Competizione”, patrocinata dal Comune di Bastia Umbra, svoltasi sabato 22; da parte dell’Amministrazione e del Sindaco Lungarotti, il plauso agli organizzatori – Associazione SQRT,  Ente Palio de San Michele, Palio Open, Avis Sezione di Bastia Umbra.

L’afflusso di pubblico, costante durante l’intera manifestazione, protrattasi dal mattino alla tarda notte, ha posto in evidenza la varietà di target interessato: famiglie interessate alle dimostrazioni effettuate  dalle società sportive di diverse discipline, giovani e meno giovani attratti dalla possibilità di vedere al lavoro  i 22 writers provenienti dall’intero territorio nazionale, i rionali, coinvolti sia a livello organizzativo che di partecipazione festosa. L’evento di Paliopen, Noche loca, ha visto una moltitudine di giovani ballare fino a tarda notte nel piazzale antistante lo stadio comunale, sede della manifestazione.

Il Sindaco Paola Lungarotti, pone l’accento sul senso civico manifestato dai ragazzi, che al termine dell’evento, nonostante l’ora molto tarda e una lunga giornata di lavoro alle spalle, hanno ripulito il piazzale sede della manifestazione, mostrando senso di responsabilità. Da parte del Sindaco e della Giunta  il plauso agli organizzatori per aver ideato e realizzato un evento che si è rivelato un vero successo e che si spera venga ripetuto nel prossimo futuro.

Bastia Umbra, 24 giugno 2018                                                      

456 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.