SERIE C FEMM. VOLLEY s.s. 2019/2020

Ancora fuochi d’artificio in casa Bastia, che si ritaglia un posto di diritto tra le mine vaganti del prossimo campionato di serie C.
Con le importanti conferme dello zoccolo duro di una stagione vincente, la società bastiola aveva già dimostrato la serietà del progetto, corredata da due ritorni di fiamma come Uccellani e Servettini, pedine importanti per la categoria.

L’ultima arrivata – si fa per dire – è Caterina Gradassi, schiacciatrice reduce dalla C disputata con la casacca di Città di Castello, ma che vanta esperienze anche nelle serie superiori.

Sono molto felice di iniziare questa nuova stagione a Bastia – ammette Gradassi, che continua – dove trovo una società con staff disponibile, ma allo stesso tempo competente e serio.
Ritrovo Fabrizio Raspa, che ho avuto il piacere di conoscere al Trofeo delle Regioni qualche anno fa: ed è anche questo motivo che mi ha spinto a scegliere Bastia. Spero di rientrare in piena forma per l’inizio del campionato così da poter dare il mio contributo per arrivare più in alto possibile.
Alla base di tutto c’è il gruppo, per questo sono entusiasta di condividere lo spogliatoio con giocatrici che già conosco ma anche di incontrarne di nuove così da creare un gruppo coeso ed affiatato.”

Ufficio Stampa Bastia Volley

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.