ORDINANZA DEL SINDACO N. 91 DEL 14 AGOSTO 2019

In occasione dell’incontro di calcio tra A.C. BASTIA UMBRA 1924 vs., A.S.D. FOLIGNO CALCIO che si terrà domenica 18 agosto alle ore 16:00 presso lo Stadio Comunale “Carlo Degli Esposti”, considerata la necessità di assicurare il corretto svolgimento della manifestazione calcistica e di prevenire situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica, causate dal consumo di bevande superalcoliche nella zona dello stadio che, potrebbero creare tra gli spettatori comportamenti pericolosi per la pubblica incolumità, si è tenuto una riunione tecnica  presso la Prefettura di Perugia,  il  Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, congiuntamente alla  la Questura di Perugia e le due Società Calcistiche e all’Amministrazione Comunale e a seguito della riunione si  è convenuto quanto segue:

divieto assoluto di somministrazione, vendita, introduzione e consumo di bevande superalcoliche e il divieto a chiunque di vendere o  somministrare bevande  contenute in lattine, vetro o materiali similari. Le bottiglie di plastica potranno essere introdotte o vendute solo se aperte e private del relativo tappo di chiusura.

Bastia Umbra, 14/02/2019

  Segreteria del Sindaco

272 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.