Ritrovo in Piazza Umberto I alle 21. Iniziativa promossa dalla pro loco

BASTIA UMBRA In pieno svolgimento “E .. State a Bastia” che oggi propone la replica della serata dedicata alla valorizzazione della memoria storica del territorio con “Passeggiando per l’Insula” (ritrovo in Piazza Umberto I, ore 21). Un percorso tra storia e curiosità camminando tra le caratteristiche vie del centro accompagnati dal professor Massimo Mantovani. La passeggiata è organizzata in collaborazione con la pro loco, che per l’occasione allestirà un simpatico bar itinerante. All’interno del calendario anche il mini cinema d’estate (domani tocca ad Alice nel paese delle meraviglie, proiettato all’auditorium Sant’Angelo in Piazza Umberto I), mentre il primo settembre è la volta del galà dello sport.

Sempre all’interno della rassegna, anche la sagra della porchetta: a Costano, nell’ambito della rassegna, si è svolto il terzo “Memorial di Augusto Lunghi“. A vincere il trofeo quest’anno è stata l’Angelana, tre le squadre partecipanti Costano e l’Atletico Bastia.

F.L.

352 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.