LUNEDI’ 16 SETTEMBRE ore 21:00 presso l’AUDITORIUM SANT’ANGELO ( Piazza Umberto I)

L’Amministrazione, all’interno del progetto/processo di riqualificazione e promozione della nostra Città, si propone la realizzazione di una serie di azioni integrate con l’obiettivo  finale  di  rivitalizzare  e  rendere  più  attrattivo  il  territorio di Bastia Umbra.

In questo panorama si vede la necessità di riunire tutti i soggetti, che a loro modo e secondo le proprie peculiarità già contribuiscono allo sviluppo socio – culturale , in un confronto orientato alla creazione di un nuovo sistema informativo di facile consultazione: l’Agenda della Città.

L’Agenda della Città è progettata per raccogliere, in un unico strumento di consultazione web, in maniera coordinata, più forte e riconoscibile, tutti gli eventi e le iniziative di rilevanza e aperti al pubblico, presenti in città, conferendo loro una visibilità ancora maggiore. Grazie alla modalità di vista come calendario mensile, gli utenti potranno evidenziare tutti gli appuntamenti di loro interesse, organizzati dai diversi attori che vorranno aderire all’iniziativa e usufruire di un nuovo strumento istituzionale integrato di promozione e comunicazione delle loro attività.

A tal fine tutte le Associazioni del Territorio sono invitate alla riunione che si terrà presso l’Auditorium Sant’Angelo, (Piazza Umberto I°) lunedì 16 settembre alle ore 21:00 per un incontro informativo e per aprire un dialogo di collaborazione che guardi alla promozione di una “valorizzazione strategica della cultura”.

E’ gradito altresì ricevere dalle Associazioni che intendono partecipare all’Agenda della Città una conferma dell’adesione all’indirizzo e–mail: manuela.mariani@comune.bastia.pg.it

Per ulteriori informazioni

Segreteria Sindaco tel. 075 8018203

Ufficio Cultura  – tel. 075 8018216 – 221 – 250

.

                                                                                     Bastia Umbra, 10 Settembre 2019

296 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.