BASTIA UMBRA -Si comincia !!!
Anche quest’anno il rione San Rocco si contraddistingue per le sue serate! Musica sempre differente per tutte le generazioni, ottimi drink all’ormai celebre KitiBar e prelibatezze umbre della cucina che ogni sera, dalle ore 19,30, ci delizierà con piatti tipici umbri e cucina locale.
Per il dopocena, come anticipato, si inizia giovedì 19 con il Reload Party: tutte le hit del momento suonate dalle radio!!!
Si prosegue poi venerdì 20 con Mondo Cremonini: cover band di uno degli artisti più apprezzati negli ultimi anni che ci farà cantare i suoi maggiori successi sia dai tempi dei lunapop fino alle ultime hit da solista.
Sabato 21 ci sarà la nostra bellissima sfilata.
Vi aspettiamo però già a partire dalle ore 22 presso i giardini pubblici dove inizietete a ballare con noi e Dj Mario Manero, un trasformista che ci farà divertire con le sue imitazioni e selezionerà per voi i maggiori successi dei più grandi artisti italiani.
Domenica 22 uno dei più grandi eventi che ha contraddistinto le domeniche umbre al quale siamo molto affezionati e abbiamo deciso di proporre in veste pomeridiana nella nostra taverna: dalle ore 17 PDU, pomeriggi domenicali umbri, cibi dall’Umbria e musica dal mondo; i padroni di casa saranno come al solito i dj FrancoB, CAP e FabioDeda che, a partire dalla merenda, ci faranno apprezzare le loro selezioni musicali.

tutte le info sulla Nostra Pagina FB “GIARDINI PUBBLICI – LUCIO CAMACHO”
https://www.facebook.com/giardinipubblicibastia/?ref=br_rs

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.