BASTIA UMBRA Il Montella (AV) ha vinto l’8° Torneo “Città di Bastia Umbra”, calcio a 11 over 40, battendo 2-0 in finale il Fiuggi di Daniele Bertucci e Marco Ferri. Grande gioia per la squadra campana capitanata dal presidente Salvatore Maio e da Alessandro Bocchino giunta in Umbria con un folto seguito di mogli e figli in piena sintonia con la filosofia degli organizzatori.
Al terzo posto il Sorrento, di Giovanni Schettino e Francesco Padova, che ha superato per 3-2 il San Giovanni Roma di Pierpaolo Russo.
Quinto posto per i padroni di casa del Bastia Ultimi Calci (vedi foto allegata), del presidente-giocatore Luigino Ciotti e del mister Mauro Sciarra che hanno vinto sul Fooball Amatori Roma di Maurizio Ciucci per 3-0 con una tripletta di Fabio Zebi.
Settima la Canavese-Ivrea di Roberto Tridello che ha battuto per 3-2 La Fenice Roma di Fulvio Pirone e Carlo Caniglia.
Una bella edizione del torneo facilitato dal bel tempo, senza alcun incidente ai calciatori, con le squadre ospiti che hanno avuto il tempo di visitare le belle città dell’Umbria, da Assisi a Cascia, ma anche di godersi alcuni momenti, come la Lizza, della festa di Bastia occasione per la quale la manifestazione è organizzata in questo periodo dell’anno.
Il pranzo finale, durante il quale sono state effettuate le premiazioni con la presenza del sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti, in un noto ristorante posto sotto la splendida visuale della Basilica di San Francesco di Assisi ha chiuso le due piacevoli giornate con il proposito di ritrovarsi l’anno prossimo.

CLASSIFICA FINALE 8° TORNEO NAZIONALE “CITTA’ DI BASTIA UMBRA”
1° Classificata MONTELLA (AV)
2° Classificata FIUGGI (FR)
3° Classificata SORRENTO (NA)
4° Classificata SAN GIOVANNI ROMA
5° Classificata BASTIA ULTIMI CALCI
6° Classificata FOOTBALL AMATORI ROMA
7° Classificata CANAVESE-IVREA (TO)
8° Classificata LA FENICE ROMA

A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.