Assessore Santoni Stefano

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Santoni comunica che i lavori di asfaltatura sono già iniziati in Via Hochberg e Via del Guado (per la parte concernente all’Amministrazione di Bastia), sospesi durante il periodo del Palio de San Michele per non creare impedimenti al regolare svolgimento della festa. Circa duecentomila euro sono stati investiti per la manutenzione stradale di questo fine anno.

Approfittando del periodo di bel tempo e assenza di pioggia si lavora per accellerare le asfaltature in Via Marche, Via Basilicata, Via Campania, Via San Michele Arcangelo, Via Vietnam, Via Martiri Ungheresi, Via Volta, Via Irlanda, tratto di Via Gramsci, Via Don Primo Mazzolari

                                                                                            Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (1)

  • https://earth.app.goo.gl/2DSrNU
    Con il nuovo asfalto, spero che vengano eliminate in Via Basilicata tutte quelle auto perennemente in sosta vietata, le quali, essendoci una semicurva, risultano essere pericolose per la circolazione.
    P.S. in Via A.Costa, la fila delle auto ha ridotto la carreggiata ad una sola corsia. In entrambi i casi, le abitazioni di riferimento hanno abbondanti spazi per fare parcheggi interni, ma si sa, se il gatto dorme i sorci ballano. Purtroppo i cittadini che ne subiscono i pericoli e le relative conseguenze sono molti.

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.