Nelle occasioni più importanti vestirsi di nero è d’obbligo. Mancano solo poche ore all’atteso ritorno del Bastia Volley in serie C.
Si presentano con le nuove divise nere e rinnovato entusiasmo Eleonora Tabai e compagne, dopo l’inarrestabile corsa della passata stagione che ha condotto il Bastia Volley alla conquista della serie D.Primo impegnativo appuntamento, che servirà subito per misurare il polso di una matricola che si è rafforzata sul mercato e che non vorrà certo sfigurare nel massimo campionato regionale. C’è Foligno, sestetto pronosticato tra le formazioni più temibili dell’intero girone, ad attendere le atlete di coach Raspa. Confermato lo zoccolo duro, Bastia si è rafforzata con l’arrivo di giocatrici di esperienza come Caterina Gradassi, Giulia Uccellani, Martina Servertini e del libero Laura Bicini. Importante anche il serbatoio giovanile, che ha completato con Giorgia Degli Esposti Fragola e Princess Ndulue un team già rodato. Imperdibile, dunque, il match di Domenica 20 Ottobre p.v. in cartello alle ore 18:00 presso la palestra comunale F.Ciccioli di Foligno. 
#BastiaVolley #AllBlack

158 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.