Serie D

di Leonello Carloni

BASTIA UMBRA Dopo tre risultati utili consecutivi che hanno permesso alla squadra di abbandonare la zona play out, il Bastia è chiamato oggi a compiere un’altra impresa. Al Degli Esposti arriva la capolista Monterosi. Una sfida sulla carta molto difficile e da giocare dunque con la massima attenzione. “Sono in testa alla classifica non per caso – conferma il diesse Mauro Cuppoloni -,un complesso ben preparato,forte in tutti i reparti e molto temibile in quello avanzato”. Ancora imbattuta fuori casa il Monterosi vanta nel proprio organico un prestigioso ex del Bastia. E’ Francesco Marianeschi che torna a giocare dopo molte stagioni sul terreno  del Comunale dopo essere diventato un protagonista di quel Bastia in cui figuravano grandi giocatori come Belcastro, Marchetti, Gnagni, Cioci , Battistelli e Tajolini che adesso prepara i portieri durante la settimana. Questo, però, è una parte del passato anche se glorioso. Il presente è solo il Monterosi, uno squadrone da affrontare concentrati al massimo anche perché, non ci si può permettere nessun passo indietro. Torna a disposizione il centrocampista Mauro Gori.

COSI’ IN CAMPO BASTIA (3-5-2) Meniconi; Marconi, Briganti, Bolletta; Rosignoli, Menchinella, Rondoni,Taifour, Bokoko; Sylla,Felici. All. Ortolani ARBITRO Vingo di Pisa.


67 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.