Mercoledì 19 , Venerdì 21, Sabato 22 Febbraio

Mercoledì 19 Febbraio 2020  – BiblioCarnevale in Maschera Nell’ambito del calendario Nati per Leggere della Biblioteca Comunale “Alberto La Volpe” di Bastia Umbra, un appuntamento davvero speciale dedicato al Carnevale: il BiblioCarnevale in Maschera.
Dopo il successo dello scorso anno, è stata fissata per mercoledì 19 febbraio alle ore 17 la festa di Carnevale per bambini da 0 a 6 anni.
Letture, giochi, piccoli laboratori, musiche e divertimento per la festa più amata dai bambini. Venerdì 21 Febbraio 2020 Tributo all’artista Lucio Camacho – Festa di Carnevale organizzata da Ente Palio de San Michele
Non solo un tributo ad un grande personaggio della nostra città, ma una vera e propria festa in suo onore, caratterizzata dal suo stile e dalla sua musica, per ricordarlo insieme ed aggregare generazioni rionali (e non),  festeggiando il carnevale. Festa rigorosamente in maschera
Saranno premiati i migliori travestimenti con cena spettacolo e deejays Carlino Paipermix – Debla – Raffaele Porzi –  Pedro presso Country Cafè – Viale Giontella di Bastia Umbra- Evento di Ente Palio de San Michele.
Sabato 22 Febbraio 2020 – Festa di Carnevale in Piazza Mazzini a cura della Ludoteca comunale Organizzata dalla Ludoteca Comunale “G.Rodari” torna Sabato 22 febbraio 2020 dalle ore 15:30 in Piazza Mazzini,   il classico appuntamento di Carnevale dedicato alle famiglie, ai bambini e a tutta la cittadinanza, quest’anno con il titolo  “Il Luna Park” . Festa di Carnevale in collaborazione con I Nidi Comunali di Bastia Umbra, Piccolo Mondo e l’Albero degli Gnomi, C.E.T. Assisi, Baca Assisi (Ass. Motociclisti contro l’abuso sui minori), Balla con Noi scuola di danza, Proloco Bastia Umbra;  Ist. Comprensivo Bastia 1 e Direzione Didattica “Don Bosco”, “4 U events for kids” .

Bastia Umbra, 17 Febbraio 2019                                                Segreteria del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.