Serie D Ora non bisogna sbagliare con Tuttocuoio e Federico Nofri

BASTIA UMBRA Il Bastia è tornato a mani vuote dallo scontro diretto di San Donato Tavarnelle, nonostante la squadra abbia avuto per tutto l’arco dell’incontro un netto predominio territoriale. La sfortuna poi, si è accanita nei confronti di Stefano Del Sante, vicinissimo al goal in due occasioni. Nella prima una fortuita deviazione con i piedi del portiere, nella seconda invece è stata la traversa a negare la gioia del goal.

Questa sconfitta di fatto, rende ancora più precaria l’attuale posizione in classifica condivisa con il Pomezia, visto che si sono allontanate sia il San Donato che la Sangiovannese.

Adesso al team di Ortolani non rimane altro che rimboccarsi le mani e di cercare di sfruttare al massimo i prossimi due turni, entrambi casalinghi. Domenica infatti, al Comunale Degli Esposti arriva il Tuttocuoio attualmente fanalino di coda del girone. Poi, dopo la sosta il Bastia riceverà la visita della Sangiovannese una formazione che il neo tecnico Federico Nofri sta cercando di pilotare lontano dalla pericolosa zona play-out. Ortolani, dal  primo giorno, ha cercato, riuscendoci, di tenere unito il gruppo e mai come questa volta è chiamato ad assolvere questo sempre difficile compito.

A tutto il resto dovrà pensarci la società con il supporto dei suoi sempre fedelissimi tifosi ancora più fiduciosi di centrare la salvezza dopo la trasferta proprio di San Donato.

Leonello Carloni

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.