L’ASD BASTIA VOLLEY, preso atto del D.P.C.M. del 4 Marzo 2020, recante “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, in particolare all’art.1 lett. b) e c) e dell’allegato 1 lett. d) le quali prevedono l’obbligo del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro; non potendo la nostra società garantire lo svolgimento delle sedute di allenamento a porte chiuse né di un adeguato presidio medico (come previsto dal decreto) né tantomeno il rispetto della distanza di sicurezza indicata, in continuità con la decisione della FIPAV di sospendere l’attività sportiva dei campionati di serie B nazionale, regionali e territoriali, con l’obiettivo di garantire la tutela dei propri tesserati,
DICHIARA la sospensione dell’attività sportiva e di tutte le sedute di allenamento fino a Domenica 15 Marzo 2020, in attesa delle successive comunicazioni ministeriali.
Tale decisione viene presa alla luce dell’obiettivo primario dell’ASD BASTIA VOLLEY di tutelare i propri tesserati, come d’altronde ribadito dal Presidente Fipav Pietro Bruno Cattaneo nel videomessaggio oggi pubblicato nei canali social della federazione (https://youtu.be/4S5RbDCqNi4).

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.