Serie D

di Leonello Carloni

BASTIA UMBRA La decisione presa dal Dipartimento Interregionale della Lnd di non far giocare il prossimo turno previsto per domenica, ha di cambiato anche i programmi di allenamento del Bastia già stabiliti dal tecnico Gianpiero Ortolani (nella foto). Dopo la consueta partita a ranghi contrapposti disputata ieri a Costano e l’allenamento di oggi al Degli Espoti, il mister del Bastia ha concesso infatti ai suoi due giorni di riposo per poi riprendere a sudare già dal pomeriggio di lunedì. Questo riposo forzato, però, forse permetterà allo staff di Ortolani un più graduale recupero fisico degli acciaccati Felici e Ventanni che, nonostante tutti i guai, sono stati in campo nella sfortunata gara di San Donato Tavarnelle, e quello del capitano Claudio Menchinella colpito duro nel corso dell’ultimo match. Inoltre, se si fosse giocato domenica prossima, Ortolani non avrebbe potuto avere a sua disposizione l’ormai recuperato Taifour Ammar che ha risposto alla convocazione della sua Nazionale del Sudan. Rimandato invece il ritorno in campo dell’attaccante Sylla che ancora deve scontare una giornata di squalifica.

IL TURNO RINVIATO Queste le gare che avrebbero dovuto disputarsi domenica prossima e che sono state rinviate a data da destinarsi: Albalonga-Ponsacco, Bastia-Tuttocuoio, Cannara-Grosseto, Flaminia-Aglianese, Gavorrano-Pomezia, Grassina-San Donato Tavarnelle, Monterosi-Foligno, Sangiovannese-Trestina, Scandicci-Aquila  Montevarchi.

LA CLASSIFICA Grosseto 52, Monterosi 50, Grassina 46, Albalonga 45, Aquila Montevarchi  40,  Scandicci 39, Foligno 36, Aglianese 34, Flaminia 34, Gavorrano 34, Cannara 33, Trestina 33, Sangiovannese 32, San Donato Tavarnelle 31, Bastia 26, Pomezia 26, Ponsacco 17, Tuttocuoio 16.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.