BASTIA UMBRA È una decisione difficilissima, ma è veramente l’unica che potevamo prendere in un momento storico come questo.

Abbiamo provato a calcolare tutti gli scenari futuri, per quanto possibile, ma alla luce di quanto sta accadendo annullare l’edizione 2020 è l’unica scelta saggia e ragionevole che possiamo prendere.
Abbiamo anche pensato ad un rinvio, ma siamo una piccola realtà indipendente sopravvissuta finora solo grazie ai propri sforzi immani e al supporto di persone fantastiche che hanno deciso di aiutarci economicamente e non. Stiamo vivendo alla giornata per scoprire cosa ci riserverà il futuro, come tutti voi. L’incertezza regna sovrana, e le attuali risorse non sarebbero sufficienti per riprogrammare l’evento.

E questa nostra dipartita annuale, dopo aver lavorato per mesi a una line-up favolosa e a una serie di novità fantastiche, è letteralmente straziante.

Ci auguriamo davvero con tutto il cuore che la situazione italiana migliori nettamente per i primi di Giugno, ma anche se ciò accadesse non saremmo neanche lontanamente in grado di poter organizzare con massima tranquillità e sicurezza il festival. Non potreste vivere una tre giorni spensierata, piena di abbracci e sorrisi a trentadue denti, come gli anni passati.
E non potervi vedere così, per noi, sarebbe un dolore ancor più grande.

Sappiate però che siamo tutt’altro che morti, e torneremo più forti di prima.

Vi vogliamo bene,
i ragazzi e le ragazze del Chroma.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.