Sono ancora aperte le selezioni per l’assunzione di personnale per il nuovo punto vendita umbro di Leroy Merlin.
Il colosso del bricolage aprirà nella zona di Ospedalicchio vicino a Bastia Umbra, tra qualche mese, probabilmente non prima di febbraio ed è ancora alla ricerca di consiglieri di vendita, magazzinieri e cassieri.
Le selezioni, a dire il vero, sono iniziate ormai da diversi mesi, ma pare un’impresa più ardua del previsto quella di trovare dei dipendenti adatti alle esigenze dell’azienda, che per reclutare persone si era appoggiata direttamente allo Sportello del lavoro di Bastia Umbra. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le figure professionali ancora richieste e come fare per candidarsi, questa volta esclusivamente tramite il web, compilando il form disponibile sul sito internet di LeroyMerlin.
CONSIGLIERI DI VENDITA,giovani diplomati che vogliono confrontarsi con un ambiente dinamico e stimolante, che li vedrà protagonisti nella gestione e pianificazione commerciale, orientato alla soddisfazione del cliente e conuna seppur minima conoscenza commerciale.
q ADDETTI RICEVIMENTO MERCI, i candidati che desideriamo incontrare hanno maturato un’esperienza come magazzinieri alla prima esperienza di lavoro, hanno entusiasmo di lavorare in Squadra,sono precisi, rigorosi e dotati di senso di responsabilità e spirito imprenditoriale.
HOSTESS/ADDETTI CASSA ACCOGLIENZA CLIENTI, vogliamo inserire nel nostro punto vendita persone in grado di garantire l’accoglienza e l’efficienza del passaggio in cassa, con sorriso e una reale disponibilità all’ascolto del cliente; precisione, riservatezza e responsabilità completano il profilo delle candidature.
Chi vuole provare a candidarsi per lavorare nel punto vendita umbro di Leroy Merlin deve collegarsi direttamente al sito www.leroymerlin.it nella pagina “lavora con noi”, troverà il link relativo a Perugia con il form da compilare per candidarsi on line.
Per inviare le candidature visitare il sito www.leroymerlin.it

Loading

comments (2)

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.