UMBRIAFIERE
BASTIA UMBRA – Mondadori ha scelto Expo Casa e decretato il successo di questa collaborazione, sempre più solida. Così viene riassunta la partecipazione del mensile Mondadori “Casaviva” ad Expo Casa2012, nella pubblicazione del mese di giugno.
Casaviva, lo storico leader del mercato dell’arredamento, autorevole riferimento di gusto e raffinatezza, rappresentato da un qualificato staff tecnico – Silvia Magnano della redazione e Paola Trione, architetto – ha accolto, ascoltato e gratuitamente consigliato i numerosi visitatori della rassegna.
Tante e varie sono state le richieste del pubblico di Expo Casa, che ha interrogato gli esperti del settore su diversi temi: dai piccoli interventi di decorazione estetica e rinnovamento, alle ve-re e proprie modifiche strutturali, per rendere fruibili tutti gli spazi della casa. Trai 6 padiglioni tematici, 20.000 mq di esposizione e 600 stand, hanno trovato spazio tutte le migliori soluzioni per ristrutturare, costruire ed arredare nel segno della tradizione, senza tuttavia tralasciare l’innovazione, uno dei punti forti di Expo Casa, che da oltre 30 anni testimonia un instancabile interesse nei confronti delle nuove tendenze in materia di edilizia, arredamento, risparmio energetico, comparto ecologico e design, come ha sottolineato in più occasioni Roberto Prosperi, Presidente di Epta Confcommercio. «Successo chiama successo – afferma Prosperi – e non ci fermiamo qui. Vogliamo Expo Casa sempre più vicina alle riviste specializzate e al grande pubblico, per venire incontro alle esigenze delle famiglie italiane ed anticipare stili, colori e gusti in tema di costruzione, arredo e ristrutturazione».
Ed è proprio per questo che Epta, la società organizzatrice dell’evento, sta già lavorando a pieno organico all’edizione 2013, che cadrà tra il 2 e il 10 marzo, con tante novità.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.