SerieD  Qui Bastia

Bastia UNA RONDINE non fa primavera, ma la boccata d’ossigeno arrivata con la vittoria di sette giorni fa sul campo del Lanciotto ha rasserenato l’ambiente del Bastia calcio. I tifosi prima di tutti, perché le due sconfitte casalinghe consecutive ne avevano messo a dura prova la resistenza; i dirigenti che hanno chiesto e ottenuto segni concreti dalla squadra e infine i giocatori che hanno visto coronare da successo il loro lavoro.
«Non basta però per dirci soddisfatti — sottolinea il direttore generale Doriano Aglini —. Il lavoro è appena cominciato e dobbiamo puntare prima di tutto ad una nuova consapevolezza che impone di non perdere e poi, se possibile, di vincere. Con la mentalità giusta ci sono le condizioni per la ripresa».
E sul nuovo centrocampista il manager è lapidario. «Ci stiamo lavorando». Oggi al comunale arriva il forte Casacastalda e Scarfone ha la rosa interamente disponibile.
BASTIA (4-3-3): Biscarini, Ciccioli, Mariani, Oresti, Bigi, Testa, Galli, Sedivec, Urbanelli, Invernizzi, Battistelli. Allenatore: Scarfone

Loading

comments (2)

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.