Continuano le videointerviste del segretario del PD sulla questione del taglio dei pioppi.
Brozzi afferma di non essere in grado di aprire e leggere le delibere dal sito del Comune, dimenticando che i documenti possono essere reperiti anche presso gli uffici comunali e comunque da due giorni sono disponibili sul sito www.Bastiaoggi e sul www.Bastia.it. Il segretario del PD non risponde comunque a Bagnetti che gli ha fatto rilevare di aver accusato l’Amministrazione Ansideri di aver usato soldi pubblici per abbattere i pioppi e non risponde all’invito di documentarsi prima di fare affermazioni diffamatorie; Brozzi sorvola e non cita più l’uso dei fondi pubblici, ma le  dichiarazioni fatte in precedenza, sono ormai di pubblico dominio.
Guarda la videointervista su www.Bastiaoggi.it

Loading

comments (7)

  • Zeppavago tranquillo! ‘ nun s’è stato troppo pesante!
    Ma ridicolo e logorroico. Ma prima de parlà informete e leggi le delibere. Ancora oggi dice che non s’è che dice la delibera, che non se scarica dal sito del comune, ma leggela da Bastiaoggi che l’ha pubblicata.

    Direttò attento che Bastiaoggi.it che è ben fatto rischia de diventà Telezeppavagone.

  • Forte Brozzi!
    Me pare Cangini.
    Perchè non chiama Bisio e si propone per Zelig?

  • ma non si potrebbe chiamare per Bastia Estate?

  • E’ chiaro per chi parteggia Bastiaoggi ….. per le FS ….

  • Le informazioni oggi corrono via web e non funziona più il ripetere le cose fino a farle sembrare verità, come succedeva ai tempi dell’acetilene, magari se supportate da qualche parere ritenuto dal popolo (considerato poveraccio e stolto) autorevole.
    PS per gli amici di Ospedalicchio questa settimana c’è: Cerqueto di notte; Palio di Valfabbrica; Sagra della Pecora; Sagra della porchetta 40°; Sagra pizza e prosciutto; Settimana Ponteggiana; Sagra della Patata; Brufa in festa; Petrignano in festa; Mantignana in festa; Festa di Collesecco; Sagra della scartocciatura ecc…. ecc….. ecc….. Ospedalì………………

    • Premesso che con la questione degli alberi Ospedalicchio non c’entra, per quanto riguarda la gloriosa Festa della Gioventù nata nel 1964, dopo i ripetuti successi dichiaro con dati di fatto che la Festa stessa fu sabotata tra l’altro dall’Amministrazione comunale dell’epoca (1979) definendo la stessa clerico-fascista. Preciso che non è mai stata fatta politica di alcun genere nell’ambito del Circolo Culturale Ricreativo di cui sono stato presidente dal 1967 al 1980. Mai le Amministrazioni comunali hanno dato un benchè minimo contributo per la realizzazione della Festa la cui ultima edizione del 1999 ha comportato una spesa per la cucina e strutture annesse di 12 milioni di vecchie lire. Ecco i motivi per cui la Festa della Gioventù di Ospedalicchio non è stata più fatta. Per quanto riguarda tutti i problemi di Ospedalicchio sono in grado di fornire i più dettagliati riscontri cronologici. Corsa’!!!!!!

  • Questo personaggio è capace solo di millantare !

    Lasciatelo parlare e soprattutto lasciate che si sbrodi, le oramai proverbiali sue bugie possono solo affossare definitivamente il centro sinistra.

    Ridicolo…….veramente penoso.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.