expo_regalo_2013_locandinaOspite d’eccezione Giovanni Malagò, presidente del Coni nazionale

BASTIA UMBRA- Ultimi due giorni per assaporare in anteprima tutta la magia del Natale 2013, al la ricerca del dono perfetto, curiosando tra Le grandi firme del Temporary Outlet Expo (Padiglione b), i prodotti e le attività per gli sportivi di Sport Experience Expo, (Padiglione 7) il piccolo artigianato e le eccellenze alimentari di Tipicità Expo (Padiglione 8) e i tanti addobbi e regali per tutta la famiglia di Natale Expo (Padiglione 9).
Quattro padiglioni fieristici, quattro fiere specializzate ad ingresso gratuito, oltre 60 settori merceologici e 450 stand, per donare e regalarsi un piccolo momento di piacere.
Tantissimi i visitatori che hanno già provato ed approvato il nuovo format di Expo Regalo; un evento che non invecchia, ma che anzi si rinnova e rinfresca ancora una volta, pur mantenendo lo stile e la vena tradizionale che l’hanno sempre caratterizzata.
Grande successo anche per la novità di Expo Regalo 2013: il salone Expo Sport Experience, la prima fiera di tutte le discipline sportive, in collaborazione con le Federazioni Sportive del Coni. Tante le attività gratuite e ludiche a tema proposte ogni giorno, capaci di intrattenere grandi e piccini, contribuendo a rafforzare l’attenzione e l’importanza del movimento unito al benessere della persona e trasmettere ai giovani i valori di cooperazione, lealtà e determinazione propri delle discipline sportive. Grande importana riservata anche alla disabilità nello sport, con un convegno a cura del C.i.p. (Comitato Italiano Paralimpico) previsto per oggi, alle 9:30, “Io ho Diritto”, per affrontare le tematiche del diritto allo sport come diritto fondamentale per le persone disabili, le pari opportunità per organizzare e praticare sport, con particolare attenzione ai progetti di integrazione nelle scuola e all’abbattimento del le barriere dell’esclusione, Tante le attività e le prove pratiche in programma anche per disabili e non vedenti, con esibizioni di basket, scherma, tennis tavolo e tiro con l’arco in carrozzina.
La serata di oggi termina con il tappeto rosso: alle 18, a Expo Sport Experience, arriva il Presidente del Coni nazionale, Giovanni Malagò.

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.