brozziGiudizio sferzante su quanto è stato fatto

BASTIA UMBRA “Un sindaco che ha‘governato’la città per cinque anni ha bisogno di farsi tutta questa pubblicità occupando tra l’altro spazi mai usati in passato per le campagne elettorali?”A chiederselo è il Pd bastiolo,che commenta il proliferare sul territorio comunale dei “totem” elettorali scelti dalla squadra del sindaco uscente, Stefano Ansideri,per rilanciare la sua candidatura a primo cittadino della città.“Una campagna pubblicitaria forsennata e dispendiosa – commenta il Partito democratico – con cui si tenta di recuperare un’immagine e un risultato amministrativo che non c’è.Con lo slogan‘Ora faremo ancora di più’la cittadina è in allarme perché fare più di zero è poco e moltiplicare qualcosa per zero dà luogoa zero!”.La prossima iniziativa del Pd,nei prossimi giorni il Pd,sarà quella di ripubblicare il programma del sindaco del 2009 “in maniera tale che la cittadinanza possa vedere come siano stati persi cinque anni nel nulla e con un nulla di fatto sul piano dei risultati”. “Le passate giunte di centrosinistra-sostengono i democratici – hanno invece garantito crescita e sviluppo ai residenti e ai molti cittadini dell’intero comprensorio: con lungimiranza e costanza abbiamo lavorato sodo per offrire occasioni di crescita su tutti i fronti e,da un piccolo e modesto paese,è diventata agli occhi della Regione Umbri a una città moderna e vivace.Oggi,dopo cinque anni di oblio e sostanziale stagnazione, siamo consapevoli che per far tornare a volare Bastia serve coraggio, determinazione e una guida capace: per questo riteniamo che lo sforzo pubblicitario di Ansideri sia vano,sia la prova del totale fallimento del suo governo”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (7)

  • Il PD ha il disco incantato, analizzando il programma di Lombardi si nota che non è stato realizzato niente di quello che era stato promesso, ha realizzato opere che hanno penalizzato la città, “sottopasso di San Rocco”, opere che avevano solo lo scopo di ottenere consenso elettorale, opere che hanno bloccato il comune con pesanti mutui pagati dai cittadini con le tasse.
    Ansideri non solo non ha aumentato le tasse ma ha rinegoziato contratti onerosi con i vari enti abbassandoli e facendo risparmiare soldi ai cittadini.
    Ha dato delle priorità come un buon padre di famiglia.
    Il Pd ha un candidato sindaco pilotato, da sola non sa dare risposte ma parla per frasi fatte e scontate, le risposte vanno date subito senza chiamare i padrini, il PD non riesce ha completare la lista e inserisce personaggi di dubbia moralità e capacità, tanto poi saranno pilotati e comandati come dei soldati.
    Bastia è piena di gente laureata che non può più accettare questi sistemi ed essere amministrata da furbetti

  • Si, cinque anni persi…..da voi! Vogliamo sentire la vostra candidata in piazza, quella che s’è accorta ieri che Bastia ” è una cittadina di pianura attraversata da un fiume e immersa in una vegetazione ancora rigogliosa, al centro dell’Umbria cuore verde d’Italia” e che non si può “permettere che l’acqua attraversi il territorio comunale nell’ indifferenza generale”. Vogliamo sentire se i “temini scolastici” stile secchiona del liceo reggono al confronto con chi ha saputo amministrare con la crisi. Poi vedremo chi votare. Ansideri ha detto che è pronto al confronto da un pezzo. E la medica?

  • Ha ragione il “bersaniano non ortodosso”. Meglio lo slogan “Scardinare il sistema” (quale, quello descritto da Claudio Lattanzi ne “I padrini dell’Umbria?”). Meglio una guida sicura (quale, quella di dilettanti allo sbaraglio in “rivoluzione gentile”?). Ma mi faccia il piacere!…

  • Allora la prossima iniziativa della coalizione di centro dx dovrebbe essere descrivere, uno per uno, tutti gli inciuci dei 45 anni di amministrazione comunista, post comunista e diversamente comunista. Intanto uno spunto:
    Tasse tra le più alte dell’Umbria,
    Niente sottopassaggio in via Firenze (porta della città),
    Distruzione storica e amatissima piscina Eden Rock,
    Cancellazione della memoria storica con demolizione all’alba e tutto in silenzio del Conservificio,
    Toponomastica da incubo, in barba a tutti i nostri nomi storici,
    Lottizzazioni, asfalto e cemento rigorosamente agli amici ed agli amici degli amici,
    Arredo urbano da schifo, che manco beirut sta peggio,
    Assunzioni di amici, parenti, benefattori,
    Conflitti di interesse talmente sfacciati da essere incredibili,
    Continuo?….

  • E poi, in tempi di vacche grasse, anzi obese, vogliamo parlare di:
    scuola elementare in un centro commerciale per 30 anni,
    impianti sportivi fatiscenti,
    frazioni trattate come la peggio periferia,
    zone di ristrutturazione urbanistica inspiegabilmente mai avviate (ma la spiegazione c’è e non si può dire),
    rivierasca a tratti,
    ponti ancora quelli di quando mio padre aveva i calzoni corti,
    centro storico che puzza di piscio per quanto sembra una latrina,

    ME FATE RIDE!

  • Mi è arrivato il volantino del PD, dove è evidenziato il non fatto dall’amministrazione Ansideri, ma:
    – Quando si è insediato Ansideri non ha trovato disponibilità economica, era stato speso tutto lo spendibile nel vano tentativo di recuperare voti, (tutti soldi dei cittadini spesi male per opere inutili e non prioritarie), ve li siete magnati tutti;
    – Molti argomenti del non fatto sono falsi e mistificatori della realtà, come da scuola comunista;
    – abbiamo avuto 30 anni di Brozzi – Lunghi – Bogliari – Lombardi ecc…., date spazio ai meritevoli;
    – Avete scelto una non candidata;
    – Bastia ancora non ha saputo che fine ha fatto il libretto di Maschiella;
    – Avete amministrato in periodi di vacche grasse favorendo solo gli amici degli amici;
    Andate a vedere il libro di Lattanzi cosa dice dei Padrini di Bastia.
    Il Comune ha bisogno di altri 5 anni di Ansideri per CAMBIARE, questi 5 anni sono serviti a rimediare i danni che avete fatto;

  • Appena inaugurato il sottopasso di San Rocco si è incastrato lo scuola Bus, ve lo ricordate, bella opera, molto utile per la città.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.