LA CANDIDATA DEL CENTROSINISTRA PUNTA SUI GIOVANI

BASTIA UMBRA —A POCO più di un mese dalla tornata elettorale del 25 maggio entra nel vivo del dibattito politico—elettorale. La candidata sindaco Simona Carosati del centrosinistra lancia la sfida su un terreno di primaria rilevanza economica e di interesse per i giovani.
L’iniziativa politica denominata «Startup. Energia, entusiasmo, networking. Al via innovatori, tecnologi e creativi!», sarà il tema al centro dell’incontro in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21 nella sede del comitato elettorale pro-Carosati in piazza Mazzini. Si confronteranno con la candidata sindaca del centro sinistra Mauro Balani, assessore del Comune di Siena e Marco Tili, direttore della Gepafin, la finanziaria regionale umbra finalizzata al sostegno delle imprese. «Credo molto nelle start-up — spiega Simona Carosati —. Bastia è stata sempre una città intraprendente, un luogo dove le eccellenze hanno incontrato il coraggio di tuffarsi nell’impresa. Mi impegnerò al massimo per valorizzare l’imprenditoria giovanile favorendo ed incentivando il diffondersi delle start-up».

Loading

comments (7)

  • Ma siamo sicuri che sa di che si tratta? Mah… E il puparo la lascia da sola? Ma è peggio. Se non tira i fili fa danni ancora di più. Povera sinistra a Bastia!!

  • Sostenitori Matteo Renzi circ. PD Ospedalicchio

    Stiamo cambiando L’Italia, cambieremo Bastia!
    Liste completamente rinnovate in appoggio alla giovane candidata Sindaca del centrosinistra per superare lo stallo di progetti fatti e rifatti che non vedono mai la luce (a proposito il tetto del comune bisogna rifarlo? “A FA’ e GUASTA’ DIVENTO’ MAESTRO!) non perdiamo altri 5 anni, votiamo compatti SIMONA CAROSATI.
    Sono i genitori che devono governare il futuro dei propri figli.

  • Sostenitori Stefano Ansideri

    Effettivamente compatti sono compatti ed è questa la cosa allarmante, sono compatti anche nel votare una non candidata, candidata che ancora non si è resa conto a cosa dovrà andare incontro. Allarmante questo votare compatti. Secondo loro le persone non possono ragionare, non possono avere idee, non possono essere libere devono essere compatte anche dietro una candidatura infelice. Il segnale è grosso, non avere trovato un candidato credibile si commenta da solo sullo stato della sinistra bastiola. Questa è la candidata dei pupari e sinceramente fa tenerezza. Siamo ancora in attesa di confronti diretti in piazza per mettere a nudo le capacità dei candidati.
    PS non ha nemmeno fatto un comunicato nè lei nè il PD per prendere le distanze dagli atti vandalici fatti ai totem di Ansideri.
    BUUUUU!!!!!!!! VERGOGNA.

  • Anche io sono per il Bevete Meno, parlate per frasi fatte e scontate come la candidata, sembrate privi di idee e di autonomia. Semplicemente ASSURDI.
    Nascondersi dietro un nome che cerca di racchiudere di tutto da Renzi ad un circolo, siete veramente ridicoli inesistenti e inconsistenti come il circolo Renzi che non esiste. La sx sta andando da un altra parte.

  • Siete protagonisti in ITALIA con Berlusconi e con l’ appoggio di Alfano….
    A Bastia fate tutto ilo contrario di quello chge fa Renzi… basta vedere il vostro segretario……. Per prende 4 voti in più vi nascondete dietro il nome di Renzi, ma la gente non è stupida come credete voi. Siete messi propio male……

  • Ma quale compattezza, dietro una facciata di ipotetica unità vi sono personalismi e lotte interne da paura ma da paura per Bastia e per noi cittadini incolpevoli.
    Tutti contro tutti e soprattutto tutti contro Zeppavagone che vuole costruire un consiglio comunale a SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA così da telecomandarlo direttamente dalla poltrona di CIPRESSO HOUSE.
    La candidata a MAI SINDACA poverina prova a liberarsene ma oramai la giugulare è addentata e la fine è prossima.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.