LOGO BASTIA POPOLAREBastia Umbra, 19 Aprile 2014

Entra nel vivo la campagna elettorale bastiola e a meno di un mese dal voto, “Bastia Popolare”, lista civica nata per la riconferma del sindaco Stefano Ansideri, si presenta ai cittadini con lo slogan “Per una Amministrazione con poche tasse e trasparente”.
Il primo incontro è previsto per Martedì 22 Aprile presso il centro sociale di San Bartolo (Bastiola), a partire dalle ore 21.
Il giorno successivo, Mercoledì 23 Aprile, l’incontro sarà con i cittadini di XXV Aprile e si terrà presso il centro sociale (ore 21 c.ca) dove si parlerà anche dell’apertura imminente del cantiere per la scuola.
Agli incontri prenderanno parte anche le altre liste della coalizione, “lista civica Ansideri Sindaco”, “Forza italia” e “Fratelli d’Italia”.
Successivamente saranno comunicate le date relative agli altri incontri che si terranno a: Cipresso, Ospedalicchio, Costano, Campiglione, Borgo I Maggio, Mezzo Miglio, Santa Lucia e Centro Storico.
Il responsabile dei rapporti con la stampa per la lista civica Bastia Popolare

 Marino Alberto

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

  • Deteje n’to le recchie ta Brozzi e company …. cuscí arvá a casa na volte per tutte !!

  • Vorria sape’ la lista del PD ma da qualche lingualunga pare che è fatta in gergo calcistico da panchinari di ruolo, giacatori da tribuna e raramente in panchina, primavera, parametri zero e a riempire qualche ex che ha dovuto in fetta e furia spicca’ le scarpette dal chiodo.
    Giocatori normali = Nessuno
    Buoni giocatori = Nessuno
    Ottimi giocatori = Nessuno
    Fuoriclasse = Non sapendone il significato, non contattati.
    Zeppavagone vuole un consiglio comunale conformato alla Maestrina e cioè poco pensante ma molto, molto UBBIDIENTE.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.