L’iniziativa di Pac 2000A Conad e Velo club

ASSISI – Una carica di oltre 300 ciclisti ha riempito ieri le strade cittadine principali tra Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli di Assisi per la seconda edizione della “Sbiciclettata”.
Una passeggiata in bicicletta, a cui hanno partecipato adulti e bambini, partita dal polo commerciale Giontella di Bastia Umbra che è stato anche sede dell’arrivo, con tappa, a metà del percorso, al centro commerciale Le cave di Santa Maria degli Angeli. Due strutture, che fanno capo a Pac 2000A Conad, promotrici della manifestazione insieme al Velo club di Santa Maria degli Angeli. Ad attendere i partecipanti nella centro commerciale “Le cave”, al momento della sosta, una serie di iniziative organizzate grazie al contributo dei negozi e dei commercianti della struttura: un ricca merenda, sfiziosi gadget e una pesca a premi. Stanchi, accaldati, ma divertiti, i ciclisti, prima di ripartire, hanno vissuto con entusiasmo e spirito goliardico il momento ricreativo organizzato per loro.
A dare il benvenuto ai cicloamatori sono stati Daniela Ottavi, resposabile del polo commerciale Gi ontel la e della galleria commerciale Le cave, e Pietro Moretti, direttore del superstore Conad della struttura angelana.«Come responsabile delle due strutture commercali – ha detto Ottavi – ho voluto organizzare qualcosa che potesse unirle. È stata una bellissima giornata con una grande partecipazione. Voglio ringraziare i negozi che hanno dato il loro contributo e offerto i gadget, in particolare il bar Butterfly, Cad profumerie, il superstore Conad e l’ottica Dragoni».
«È stato un piacere – ha aggiunto Moretti – fare la nostra parte per organizzare questa iniziativa. È un tipo di manifestazione che permette a strutture come le nostre di mettersi in mostra e di dare al cliente affezionato e a tutto il territorio qualcosa di più della semplice offerta commerciale, un momento di partecipazione alla vita della comunità».
«Noi come Conad – ha concluso Ottavi -, e la collaborazione con il Velo club lo dimostra, cerchiamo anche e sempre di più di coinvolgere le associazioni locali organizzando iniziative come queste che diventano momenti di condivisione con i cittadini».

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.