Calcio Il mercato dei dilettanti offre le ultime operazioni delle formazioni della regione

Perugia-ARRIVA il giovane centrocampista Leonardo Fanfano (classe 1995) al Bastia, pievese doc, in arrivo dalla Trasimeno. Milioto avrebbe poi sondato anche il fantasista Thomas Ventanni (classe 1991) della Sambenedettese, ma anche il Gualdo Casacastalda ha mostrato interesse per il nocerino.
L’annuncio di Barbetta in panchina ha dato il via alle trattative in casa Nocera. Piace, e molto, l’attaccante Luca Calisti (classe 1990), nell’ultima stagione al Bevagna. Sulla via del ritorno il centrocampista Daniele Fornetti (classe 1977).
DERUTA, IDEA PROCACCI – Il giovanissimo centrocampista Giacomo Procacci (classe 1995) potrebbe lasciare Gualdo Casacastalda. Su di lui c’è il Deruta, ma attenzione anche all’inserimento della Pontevecchio di Balducci.
La neopromossa Marra del presidente Eugenio Miccio ha fatto suo il giovane Andrea Bigerna Torcoli (classe 1992) ex Pontevecchio, Angelana e San Sisto.
CORCIANO, ULTIMO COLPO. Il diesse Gianluigi Caproni ci comunica soddisfatto l’ultimo colpo a completare in via definitiva la rosa corcianese: è l’ingaggio del centrocampista Francesco Frullani (classe 1989) del Pila.
Tre elementi della vecchia guardia hanno detto sì alle proposte della Nuova Gualdo, club del presidente Luciano Annibali: i centrocampisti Luca Pugnali (classe 1988) e Marco Brunelli (classe 1984) ed il difensore Filippo Mattia (classe 1989). Vicine comunque quelle di Giardini (classe 1993) e di Hysenaj (classe 1990)
TRIS DEL BEVAGNA. Detto dell’arrivo del giovane Gramaccioni (classe 1992) dalla Grifo Cannara, il nuovo diesse del Cannara Simone Angelini sigla subito una tripletta annunciando gli ingaggi dell’attaccante Nebiu (classe 1991), ex di Pila e Trevana, del centrocampista Giovanni Pignieri (classe 1985) e di Stefano Gramaccioni (classe 1978). Per la difesa della porta è vicinissimo Busciantella.
A volte ritornano… E’ il caso dell’attaccante Alessandro Bellucci (classe 1993) nella stagione scorsa alla Vis Casa del Diavolo: ha fatto ritorno al Pontevalleceppi.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.