NUOTO-Un trionfo ai regionali di Spoleto

BASTIA UMBRA I giovani atletidi Meniconie Nicacci riportano a casa quattro trofei ai campionati regionali di Spoleto. I ragazzi hanno bissato il titolo estivo del 2013, conquistando anche il primato nelle categorie Assoluti, Cadetti, Ragazzi e giungendo secondi nella categoria Juniores.
Hanno conquistato anche il primato nelle categorie Assoluti, Cadetti, Ragazzi e giungendo secondi nella categoria Juniores.Questi i risultati della Swim Project Umbria ai campionati regionali assoluti di nuoto. Il successo finale è stato costellato da prestazioni individuali di rilievo che hanno permesso di staccare a ben quattro atleti il pass per i prossimi Campionati Italiani, che si terranno a Roma i primi di agosto. Alla fine delle quattro giornate di gara, il titolo è stato conquistato con 395,5 punti con un vantaggio di 95 punti sulla seconda classificata. Oltre al titolo assoluto sono stati conquistati anche quelli Senior/cadetti e ragazzi, mentre nella categoria Juniores è arrivato un secondo
piazzamento a completare l’ottima prestazione di squadra. Ruolo determinante in questa edizione lo hannoavuto i giovani della categoria ragazzi. Questo risultato porta a quattro la striscia di vittorie consecutive della Asd Swim Project Umbria nel campionato regionale Assoluto (invernali ed estivi), tanto da risultare ancora imbattuta in questa manifestazione da due anni. Gli ottimi risultati consolidano il sodalizio Thebris Nuoto e Centro Nuoto Bastia, che in Swim Project hanno sempre creduto.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.