bagnato.bmpSERIE D -Con lui al raduno anche Chiapparo e Finizio

Marchetti è già il leader della squadra, tifosi entusiasti

Assente giustificato Tajolini, torna Braccalenti dopo due anni a Palermo

BASTIA UMBRA- Tanta soddisfazione nel vedere muovere i primi passi ai propri calciatori da parte dei tifosi entusiasti. Ma soprattutto quello che ha creato stupore,sono i volti dei giocatori del Bastia tutti stupiti, quasi increduli di trovarsi catapultati in un ambiente, accogliente e caloroso . Si è respirato questo clima favorevole, già nella tarda mattinata di ieri quando il rinnovato Bastia,ha effettuato le prime corsette sulla pista del Comunale. Nonostante
l’improvvisa e imprevista svolta del caso Mattia il ds Agostino Milioto non ha fatto drammi “Sono cose che accadono e continueranno ad accadere visto il regime di vincolo annuale in cui operiamo. Flavio per noi era una pedina utilissima nel futuro scacchiere del mister,evidentemente il giocatore è stato convinto a non rimanere al Bastia”.Ma come ormai è una sua abitudine, Milioto, è subito corso ai ripari facendo arrivare nel pomeriggio di ieri i centrocampisti Andrea Bagnato, Liborio Chiapparo (93) dal Mantova e il pari ruolo Mauro Finizio(96) dalle giovanili del Napoli. Con l’addio diMattia, è rimasto solo Alessandro Marchetti di quella folta rosa giocatori allenata nella scorsa stagione prima da Magrini, poi da Cocciari e per ultimo da Beoni. “Indossare di nuovo questa maglia è per me un grande orgoglio, una responsabilità ancora maggiore che cercherò di onorare nel migliore dei modi”.Parole queste pronunciate da Marchetti che incoronano a tutti gli effetti il giocatore come nuovo leader di questa giovane formazione ancora giustamente in embrione. Un’altra cosa che ha destato stupore fra i tifosi presenti è stata la fisicità dei nuovi giocatori, tutti ben messi in altezza.Al raduno era presente anche il giovane portiere Nicola Braccalenti (95) reduce da due stagioni disputate nelle file del Palermo. Assente ma giustificato invece, Stefano Tajolini ancora in vacanza che si aggiungerà alla comitiva nelle giornata di domani. Amichevoli: 2 agosto S.Sisto-Bastia, 6 agosto a Norcia Ternana-Bastia, 9 agosto a Costano Bastia-Foiano.
Leonello Carloni

Si parte, ecco tutti i convocati agli ordini di mister Lombardi

BASTIA-Ecco i convocati.Portieri: Braccalenti,Governatori.Difensori: Barbetta, Eramo, Severini, Ferri, Bellucci,D’Onofrio. Centrocampisti: Bagnato, Marchetti, Fanfano, Brunelli, Chiapparo, Finizio, Bormioli, Castellani, Fiorucci Manea. Attaccanti: Riccardi, Moretti, Bucaletti, Pagni. All. Lombardi. Prep. Portieri Cantagalli, Prep. Atletico Gabrielli.

preparazione.bmp

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.