bartolucci-bagnatodi NICOLA AGOSTINI

PERUGIA – Il Bastia piazza l’uno-due, Il ds Milioto ha annunciato infatti l’ingaggio del centrocampista Andrea Bagnato (28) dalla Voluntas Spoleto e del portiere Nicola Braccalenti (19) dal Foligno. Bagnato prende il posto di Flavio Mattia (23) passato al Gavorrano. «E’ un giocatore sul quale sia io che il presidente Bartolucci che il tecnico Lombardi ha dichiarato Milioto – puntiamo forte».
In Eccellenza, dopo l’arrivo di Mirco Barbetta in panchina, si muove il Nocera che ha definito gli arrivi dei difensori Emanuele Pascolini (29) e Riccardo Pizzi (28) e dell’attaccante Calisti (22). Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la riconferma del centrocampista Stefano Torroni (29). Fra i pali l’obiettivo resta l’ex San Sisto Riccardo Pifarotti (29), nell’ultima stagione al Torchiagina, mentre in mediana si lavora per il ritorno di Daniele Fornelli (37), in rossoblù all’inizio della passata stagione prima dell’approdo al Group. Castello. In Promozione bel colpo della neopromossa Marra San Feliciano con l’arrivo dell’attaccante Luca Baldacci (22) dalla Pontevecchio.
La Ducato attende solo l’ufficialità del ripescaggio in Promozione per annunciare un doppio colpo: dal Bevagna arrivano infatti l’attaccante Mirko Coccia (28) e l’esterno Locci (28). A Bevagna invece il ds Angelni ha definito gli arrivi del difensore Emiliano Ottaviani (30) ex Julia Spello e dell’attaccante Deijvi Nebiu (23) ex Trevana. Ad un passo anche il sì dell’esterno ex Massa Martana Stefano Gramaccioni (36).

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.