stemma comunaleA partire dalle ore 2.00 del 4 agosto, si procederà al trattamento di disinfestazione adulticida e antilarvale nelle aree pubbliche del comprensorio comunale di Bastia Umbra.
Il trattamento antilarvale sarà eseguito mediante il posizionamento di compresse a base di Diflubenzuron nei tombini e nelle caditoie di raccolta dell’acqua piovana.
Il trattamento adulticida sarà effettuato mediante irrorazione e nebulizzazione di insetticida piretroide con gruppo atomizzatore carrato e/o lancia ad alta pressione, che la ditta specializzata irrorerà per le vie cittadine del centro e delle frazioni.
A tale proposito si raccomanda di chiudere le finestre e non esporre all’esterno stendini con indumenti e cibo per cani e gatti.
I cittadini possono visionare il Calendario delle disinfestazioni effettuate nel presente anno sul sito del Comune di Bastia Umbra http://www.comunebastiaumbra.gov.it//home, nella sezione: Informazioni di pubblico interesse – Campagna di prevenzione contro la presenza della Zanzara Tigre e Derattizzazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, ci si può rivolgere al Numero Verde 800.20.80.40

Ufficio Staff del Sindaco

Bastia Umbra, 30 luglio 2014

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.