Stemma-Pro-locoComunicato stampa

Da non perdere la finalissima della serata Karaoke di giovedì 21 agosto alle ore 21:00 in Piazza Mazzini.

La manifestazione è stata organizzata da Parco Creativo, Circolo Colonia Santa Lucia (associazione artistica, culturale e ricreativa) e con il patrocinio del Comune di Bastia e della Pro Loco. L’intera serata sarà registrata dalla televisione avendo quindi la possibilità di avere maggiore visibilità. L’evento ha avuto un enorme richiamo, molti i partecipanti alle serate Karaoke che in precedenza hanno divertito numerosi giovani. Queste varie serate di preselezione hanno fatto si che numerosi talenti si esibissero e fossero selezionati. Ora alla finalissima abbiamo dei cantanti preparatissimi. Non possiamo non ricordare che la grande passione di molti italiani è il cantare e la nostra musica è considerata una delle più belle del mondo. La collaborazione tra il Circolo Colonia Santa Lucia e la Pro Loco di Bastia è stato un connubio vincente. La serata verrà presentata da Merilin. Non ci resta che augurarvi buona serata e che vinca il migliore.

Addetto Stampa

Pro Loco Bastia Umbra

Loading

comments (2)

  • VERO VERO!!! HA ATTIRATO MOLTI…MA HANNO VINTO SOLO GLI ISCRITTI ALLA SCUOLA DI MERILIN…..MEDITATE GENTE MEDITATE…A BASTIA TOCCA ESSE ISCRITTI ALL SCOLA DELLA MERILIN SENNO’ NUN VINCI

  • Hanno vinto i più meritevoli!!!!!!!
    Caro altracampana, forse tu ricordi i tempi in cui bisognava essere iscritti al PD altrimenti non si lavorava, il clima a Bastia è cambiato, si respira aria più pulita e non una cortina di fumo.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.