Padre e figlio sarebbero dell’hinterland di Bastia Umbra. La notizia riportata da El Pais. I due si trovano rinchiusi nel carcere di Castiglia e León

PERUGIA (AleAnt) Sono padre e figlio, sono stati arrestati insieme. Traffico internazionale di droga l’accusa.L’ammanettamento è avvenuto in Spagna e i due sono ora rinchiusi nel “Centro Penitenciario de León(Castilla León)”di Mansilla de Las Mulas della comunità autonoma di Castiglia e León. Si tratta – secondo El Pais che riporta la notizia – di due soggetti che hanno attività nella provincia di Perugia: sarebbero stati arrestati e condannati a dieci anni di reclusione.Vengono riportate sul giornale spagnolo anche le iniziali: M.F. e F.F.Secondo Umbriajournal e Bastia oggi,che hanno ripreso la notizia arricchendola di particolari, i due sarebbero dell’hinterland bastiolo.
Padre(un imprenditore) e figlio sarebbero stati trovati in possesso di dieci chilogrammi di cocaina colombiana purissima. Emergono -dall’articolo del quotidiano spagnolo- anche altri dettagli. I due avrebbero nascosto lo stupefacente in una borsa da calcio. Tutto sarebbe accaduto alla fine della scorsa settimana e la Farnesina si sarebbe già attivata. Sarebbero partiti per la Spagna anche il legale della famiglia e la moglie dell’imprenditore.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.