stemma comunaleL’ultimo weekend di Agosto vedrà per Bastia Estate protagonista la frazione di Ospedalicchio con i festeggiamenti in occasione delle celebrazioni della Madonna della Pietà.

Il primo appuntamento è per venerdì 29, ore 21:15 in Piazza B. Buozzi con il gruppo musicale “Cristina Ghibelli in Quartetto On Air”:  protagonisti Lorenzo Calvanelli al Contrabbasso, Maurizio Marrani al Pianoforte, Cristiano Zanetti alla Batteria, e la bravissima Cristina Ghibelli voce. Un viaggio musicale dalla vecchia Europa alle Americhe, partendo dagli anni ’40 fino ad oggi tra canzoni italiane, jazz e bossa nova. A conclusione della serata la Pasticceria “Dolce Forno” Alunni e Lollini sarà lieta di offrire un cocktail ai presenti.

Cerimonie religiose invece per sabato 30 Agosto con la celebrazione della Santa Messa e la tradizionale Processione per le vie del paese.

Nella mattinata di Domenica 31, in programma una passeggiata in bicicletta per le vie del Paese con partenza alle ore 9.00 da P.zza B. Buozzi (iscrizioni al n. 335 8156570)  promossa ed organizzata dal Circolo Culturale Ricreativo di Ospedalicchio.

 

 

 

 

 

Info: Uff. Cultura: 075 8018216/250.

 

Bastia Umbra, 27/8/2014

Ufficio Staff del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.