IL GIOVANE MORTO IN MOTO

BASTIA UMBRA —LO SVINCOLO di Bastia nord sulla SS 75 Centrale Umbra è chiuso all’ingresso su via Santa Lucia da lunedì scorso per decisione dell’Anas che ha accolto la richiesta dell’amministrazione comunale.
IL CAPO compartimento dell’Anas ha stabilito che si tratta di una chiusura provvisoria dell’uscita lungo la carreggiata Foligno-Perugia condividendo le motivazioni portate dal Comune, ma riservandosi di verificare l’impatto del provvedimento sulla viabilità dell’area. L’ordinanza non ha annullato la fiaccolata organizzata dagli amici di Cristian, il giovane di 23 anni deceduto ad agosto nell’incidente stradale che ha provocato la protesta popolare, la decisione del sindaco di intervenire e quindi la chiusura dello svincolo. Gli organizzatori ritengono che questa iniziativa sia ancora valida per non dimenticare quanto accaduto e che sia di ammonimento per il futuro.
LA FIACCOLATA in programma venerdì, alle 20.30 muoverà dalla chiesa in località San Lorenzo, il quartiere della famiglia del ragazzo. Il corteo a piedi raggiungerà piazza Mazzini, dove si terrà la manifestazione in ricordo del povero ragazzo e dove è previsto anche un intervento del sindaco Stefano Ansideri.

fiaccolata.jpg

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.