Aveva fatto perdere le sue tracce a metà settembre. E’ stato rintracciato dai carabinieri

BASTIA UMBRA Sta bene e ha già riabbracciato la sua famiglia il giovanedi 16 anni, scomparso settimane fa dalla sua abitazione di Bastia Umbra. Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce a metà settembre.Ai genitori aveva raccontato di andare al mare con la sua fidanzatina, ma dopo i primi contatti via sms, il nulla.Il silenzio del figlio, appena sedicenne,ha subito gettato nello sconforto i genitori che hanno deciso di denunciare all’Arma la scomparsa e diramato un accorato appello ai media fornendo le generalità e la descrizione del loro ragazzo,sperando così di dare un contributo in termini di segnalazioni alle ricerche condotte da parte dei carabinieri.Poi piùnulla fino alla notizia del ritrovamento,che si è diffusa nelle ultime ore dopo delicate indagini condotte dai militari con il massimo riserbo,vista la minore età del ragazzo. Il giovane è stato rintracciato dagli inquirenti e convinto a tornare a casa.
Ignoto l’itinerario seguito dal giovane,che sembra abbia raggiunto un luogo lontano dall’Umbria, forse in treno,dopo l’acquisto online di un biglietto da ventitre euro.
La città, provata da un’estate di dolori,ha accolto con gioia la notizia del ritrovamento del sedicenne, che sta bene ed è già rientrato a casa sua dove c’erano i genitori ad attenderlo a braccia aperte dopo una lunga attesa piena di speranza.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.