La lista civica applaude la conclusione dell’iter

BASTIA UMBRA “Una manovra fondamentale per Bastia”. Così la lista civica Bastia popolare commenta l’approvazine del nuovo insediamento dell’azienda Isa, pronta a trasferire il proprio stabilimento a Ospedalicchio. “Bastia popolare – si legge in una nota – è orgogliosa del lavoro portato avanti in primis dal proprio assessore Fratellini. Tale manovra ha infatti permesso,con la permanenza della storica azienda, di valorizzare ancora la città di Bastia e in particolare la zona Cipresso-Ospedalicchio,che contrariamente a quanto asserisce il Partito democratico, a parere della lista no nviene penalizzata bensì arricchitadaun’importante realtà produttiva e dalla viabilità che sarà rinnovata, specie con le rotatorie di via Madonna di campagna e di via Hanoi.Un lavoro fondamentale, riguardante 17 ettari e un investimento di circa 20 milioni,per uno stabilimento diviso in quattro blocchi che in totale andrà a occupare 80mila metri quadrati”.

Loading

comments (3)

  • Vorrei vedere chi non è contento dell’esito positivo della vicenda e sarei meravigliato se le istituzioni non avessero fatto il loro dovere per mantenere la ISA nel comune bastiolo. Aver creato le possibilità di spostamento ad Ospedalicchio è stato un atto obbligato e solo uno stolto poteva pensare il contrario.

  • Mi sembra di ricordare che sia la COST sia la CIAM quando amministrava la sinistra hanno dovuto cambiare comune per realizzare i nuovi stabilimenti, quindi c’è poco da meravigliarsi, con la sx che difende il “lavoro” e “i lavoratori” avremmo perso un altro stabilimento, se per loro è difendere il lavoro?.
    BRAVA AMMINISTRAZIONE e pensiamo se anche CIAM e COST fossero a Bastia, forse saremmo stati tutti un po’ meglio e sentito meno la crisi.

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.