Cascianelli

MERCATO -C’è Alessandroni per Mattoni

Ciccioli è del Ventinella, Omgba all’Agello

di Leonello Carloni
PERUGIA – Da Bastia, oltre a Bevilacqua, Eramo e Braccalenti (che se ne andrà nei giorni scorsi,probabilmente destinazione Città di Castello) se ne andranno anche Lorenzo Belli, Mattia Biso, Riccardo Mattelli e l’attaccante Gregorio Pagni (1994): per quest’ultimo dal prossimo 1 gennaio si apriranno le porte della Lega Pro. Potrebbe andarsene anche il diggì Ferdinando Cascianelli. In entrata nel Bastia, si registra il pari ruolo Matteo Alessandroni (1994), ex Sampdoria la scorsa stagione disputata nel Santarcangelo.

Continua il pressing dei Castelli Romani,girone G (serie D), sul giovane Salis del Trestina viste le difficoltà per arrivare al gualdese,WalidKiribech. E’ Samuele Ciccioli (1992) del Deruta il nuovo difensore del Ventinella dopo i mancati arrivi
di Ingiosi eBarbetta.L’attaccante del Nocera Andrè Omgba Manga (1985) si è trasferito ieri all’Agello di mister Gelosia, in Prima categoria. Il Real Pitulum Tiberis ha risoltoil rapporto conil portiere Ercoli, con i difensori Mambrucchi e Kika,con i centrocampisti Innocentini, Censini, Eugenio Tondini,Polidoro e Mearelli.Arrivano i giovani Bonifazi e Mohcine Berradi dal Trestina e torna il portiere Tassi dal Deruta.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.