giacchettiSabato, 28 febbraio 2015, a Bastia Umbra presso il Centro Sociale di Piazza Bastiola (dedicata a Edgardo Giacchetti) avrà luogo una Manifestazione Artistica di Solidarietà – Premio Leonardo Iafolla, organizzato da Gruppo Amici dell’Arte e Ciao Umbria col patrocinio della Proloco di Bastia Umbra.

Inizio estemporanea – ore 14.00 con la timbratura dei supporti; dimensioni minimo 30×30, massimo 60×60; non è obbligatoria la cornice.

Il tema è libero e la premiazione si effettuerà durante la cena a buffet, ore 20.00, presso la struttura stessa.

La manifestazione è ad invito e gli artisti saranno selezionati.

 

La quota di partecipazione, comprensiva della cena, è di 13 euro. La quota per gli eventuali accompagnatori è di 6 euro.

 

Tutte le opere pur restando di proprietà degli artisti, saranno utilizzati col consenso dell’artista, per altre manifestazioni di solidarietà (aste, lotterie o mostre diverse) alle quali i pittori saranno di nuovo invitati.

Il giudizio della commissione giudicante è insindacabile e la partecipazione alla manifestazione implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento. Inoltre, in base alla Legge 675/96 sulla Privacy e successive modificazioni, l’artista autorizza il trattamento dei propri dati personali e di loro utilizzo da parte dell’organizzazione. Pure impegnandosi ad avere la massima cura delle opere presentate, l’organizzazione respinge ogni responsabilità per eventuali danni (furto, incendio, ecc.) sia alle opere che alle persone dal momento della consegna e per tutto il periodo della manifestazione.

Per informazioni:

MARCO GIACCHETTI E SILVANA IAFOLLA – 075.8000169

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.