TIFOSISERIE D

BASTIA UMBRA – I tifosi del Bastia calcio 1924 prendono carta e penna dopo aver letto il “Corriere”:“Leggiamo con sorpresa le parole del presidente Bartolucci, il quale afferma che la società farà di tutto per riportare gente al Comunale. Siamo curiosi di sapere come questa “società”, di cui non si conosce nemmeno l’organigramma,intenda riportare il pubblico bastiolo al “campo” (come lo chiama Bartolucci, per noi è il Comunale). Caro presidente, per portare pubblico al Comunale bisognerebbe, almeno, pubblicizzare le partite casalinghe con manifesti o altro materiale. A oggi Il Bastia calcio continua a disputare le partite casalinghe senza che la città venga preventivamente informata. Per riempire le gradinate va fatta una campagna abbonamenti, operazioni simpatia ecc. ecc.. I prezzi delle tessere e dei biglietti vanno fatti per fasce di età: ad esempio un minorenne o un over 65, secondo noi, ha diritto a prezzi agevolati.
Non è aumentando il biglietto, perchè magari arriva il blasonato Arezzo, che si attira il pubblico. Lo stadio deve tornare ad essere uno dei punti di incontro perla città! In molti, all’interno della società, hanno provato a convivere
con lei, ma piano piano tutti si sono allontanati. La città è stufa di questo modo di operare, è stanca di Lei e fino a quando sarà al timone del Bastia calcio le gradinate del Comunale saranno vuote e tristi”.

Loading

comments (1)

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.