L’Aspa Bastia in collaborazione con il Nature Walking Trail organizzerà domenica 3 maggio 2015 un’escursione molto bella e suggestiva, ricca di notevoli aspetti spirituali, storici e naturalistici.

Si camminerà lungo il tracciato che ripercorre la strada che condusse San Francesco morente dalla cittadina di  Nocera Umbra ad Assisi. Un itinerario lungo 24 km. che  non mancherà di emozionare, sorprendere e far scoprire luoghi incantevoli ;  il tutto  a diretto contatto con la natura. Al termine della camminata a ciascun partecipante verrà consegnato,  direttamente dalle mani di un incaricato del Sacro Convento, un attestato nominativo di partecipazione,  proprio all’ingresso della Basilica di San Francesco. Un bella occasione quindi per trascorrere insieme una piacevole giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della gioia dello stare insieme.

Per chi fosse interessato a partecipare o ricevere informazioni su questa escursione, può contattare il signor Giovanni Bocci al numero 393 8386622 oppure  mandando una mail a:  aspabastia@gmail.com  entro martedì 28 aprile 2015.

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.