BASTIA UMBRA – È volontà dell’Amministrazione a procedere al monitoraggio della qualità di alcuni dei servizi erogati, attraverso il rilevamento della soddisfazione dell’utenza. Il percorso prevede di estendere la rilevazione a tutti i servizi erogati dall’Ente. Verrà posto in distribuzione a partire da oggi un questionario volto a verificare il grado di soddisfazione degli utenti dei principali servizi erogati dall’Ente. Il questionario si soffermerà sugli aspetti “tangibili” del servizio, quali accessibilità, locali e spazi, strumentazione e modulistica, tempi di attesa, competenza del personale e empatia. Una specifica sezione sarà dedicata ad eventuali “suggeri – menti” per il miglioramento dei servizi stessi. La rilevazione verrà effettuata in via sperimentale, dal 1° settembre al 30 novembre 2015. L’esito verrà reso disponibile on line sul sito del Comune nei primi mesi dell’anno 2016.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.