expoLA RASSEGNA OLTRE 500 STAND A UMBRIAFIERE DI BASTIA DAL 3 AL 15 MARZO PER LA NUOVA EDIZIONE
PERUGIA INIZIA il conto alla rovescia per «Expo Casa», la manifestazione dedicata al design e ai complementi d’arredo e da giardino che prenderà il via all’Umbriafiere di Bastia dal 5 al 13 marzo. Gusto, design e fini ambientazioni per una rassegna di eleganza e ricercatezza, capace di abbracciare ogni ambiente: dalla zona living alla zona notte, dalla cucina al bagno, passando per terrazzo e giardino, «Expo Casa» riesce ad assecondare le idee di tutti grazie ai suoi 7 saloni tematici, 500 stand e 21.000 metri quadrati di area espositiva. «Qualunque sia la vostra idea di casa, la XXXIV° edizione della manifestazione – spiegano da Epta Confcommercio, che organizza l’evento – soddisferà le esigenze dei visitatori, confermandosi appuntamento imperdibile ed evento leader del Centro-Italia per costruire, arredare e ristrutturare».
«I MATERIALI di costruzione sono sempre più innovativi e green-friendly, l’arredamento sempre più colorato ed estroso, il complemento la perfetta guarnizione di un ambiente domestico che funziona; ecco il nuovo trend della casa 2016: sgargiante, spregiudicata, tecnologica e pratica. I gusti sono infatti personali, ma sulla comodità e fruibilità degli spazi casalinghi si è tutti d’accordo, perché una casa, oltre che bella deve essere funzionale, ed ecco allora tante proposte salvaspazio dedicate non solo alle case di piccole dimensioni, ma anche a quelle più grandi, degne di essere ben organizzate per sfruttare gli spazi senza sprechi».
Per chi ha già le idee chiare e per chi invece và a caccia di ispirazione, «Expo Casa 2016» offre una qualificata platea di aziende espositrici e specialisti pronti ad accompagnarvi, con infinita esperienza e professionalità, verso abitazioni molto avanti nel tempo e nello spazio.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.