ASSISI – Non si riuscivano a spiegare quei frequenti ammanchi di denaro all’interno del supermercato. Per questo il personale del market, situato a Bastia Umbra, si è rivolto al commissariato di polizia che, dopo una serie di indagini, è riuscita a risolvere il mistero. Autore dei furti era il giovane che spesso si , metteva all’esterno del supermercato per chiedere l’elemosina e che si è beccato una denuncia per furto aggravato da parte degli agenti del commissariato di Assisi, guidati i dal vicequestore aggiunto Francesca Di Luca.
I furti erano iniziati a Natale quando la titolare si accorgeva di un forte ammanco tra i soldi custoditi all’interno di un cassetto nel punto di ascolto del supermercato. Ammanchi che si erano ripetuti più volte. Poi erano iniziati a sparire soldi anche in un altro cassetto che si apriva solo con una chiavetta elettronica.
Grazie alle telecamere interne, gli agenti hanno “immortalato” un uomo, il 28enne straniero che appunto spesso si trovava fuori dal supermercato, che prendeva il mazzo di chiavi con la chiavetta elettronica lasciata sulla scrivania, apriva il cassetto e prelevava il denaro, richiudeva il cassetto ed usciva dall’ufficio senza farsi notare. Da qui la denuncia per furto aggravato.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.