stemma comunaleLe tessere elettorali, necessarie ai cittadini per poter esprimere il proprio voto, sono in corso di esaurimento. Il prossimo appuntamento elettorale in calendario è il referendum costituzionale previsto per il prossimo mese di ottobre. Nei casi in cui le tessere elettorali fossero esaurite il possessore per poter votare al referendum è tenuto a rinnovare la propria tessera.

L’Ufficio Elettorale comunale, al fine di evitare code e affollamenti agli sportelli, fa sapere che gli elettori residenti con la tessera già esaurita possono presentarsi fin da ora agli sportelli del servizio Anagrafe ed Elettorale, Via C. Battisti, 11 per chiedere il rilascio di una nuova tessera, riconsegnando quella  in loro possesso. Viene offerta questa possibilità per disciplinare al meglio la funzionalità del servizio, sia nell’interesse dei cittadini che del personale addetto del Comune.

La prossimi scadenza è ormai vicina, perché, come già ricordato, in autunno è previsto lo svolgimento di un referendum costituzionale. 

 

Bastia Umbra, 28 giugno 2016                                                        Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.